La consulenza del lavoro secondo
Casagrande Consulting

Gestione del personale, assunzioni e licenziamenti costituiscono una componente fisiologica ed essenziale della vita dell’azienda e dello studio professionale. In relazione a tali dinamiche non sono da sottovalutare le problematiche legate alla tempestività delle comunicazioni con le istituzioni, vincolate alle nuove modalità telematiche previste dalla legge: azioni imprecise o tardive da parte del datore di lavoro potrebbe tradursi in un pericoloso cono d’ombra. Un nostro consulente del lavoro a Venezia, Mestre o Spinea vi assisterà mettendovi al riparo da questi rischi.

Un servizio di consulenza del lavoro svolto esternamente in maniera rapida e flessibile, adattato alle esigenze di volta in volta espresse, permette all’impresa non solo di liberare importanti risorse, ma anche di avere un sostegno estremamente competente e specializzato nella gestione di aspetti che costituiscono la spina dorsale dei costi, del rendimento e della professionalità di un’azienda.

Lo studio di consulenza del lavoro a Mestre, Venezia e Spinea Casagrande Consulting offre in questo ambito un servizio che, oltre a essere altamente professionale, garantisce il rispetto di un’etica adeguata, consona alla riservatezza imposta dal trattamento dei dati personali.

I nostri servizi di consulenza del lavoro

Casagrande Consulting propone una consulenza del lavoro completa e professionale: una risposta rapida, mirata ed efficace a tutte le questioni relative alla gestione del personale. I nostri clienti sono infatti assistiti da un consulente del lavoro qualificato, e hanno a propria disposizione un’ampia gamma di servizi:

  • indicazione delle tipologie contrattuali più adatte alle esigenze di imprese e lavoratori

  • conduzione delle procedure connesse alle assunzioni e all’interruzione dei rapporti di lavoro

  • assistenza nelle vertenze di lavoro

  • elaborazione delle buste paga

  • assolvimento degli adempimenti del lavoro

  • consulenza del lavoro in tutti gli aspetti connessi alla gestione del personale dipendente

Perché rivolgersi a un consulente del lavoro di Casagrande Consulting

Individuare uno studio di consulenza del lavoro adatto ai propri bisogni non è una impresa semplice: il consulente del lavoro è un soggetto con cui è necessario costruire un rapporto continuativo di fiducia e collaborazione, e al quale si richiedono professionalità nello svolgimento degli incarichi, esperienza nelle tante sfaccettature del settore e trasparenza nella relazione.

Trasparenza, esperienza e professionalità sono appunto i tre pilastri su cui si fonda Casagrande Consulting. Tre ragioni per affidarvi a noi se siete alla ricerca di uno studio di consulenza del lavoro a Mestre, Venezia oppure Spinea.

Richiedi l’assistenza di un consulente del lavoro a Venezia, Mestre oppure Spinea

Contatta Casagrande Consulting