Assistenza nella gestione delle
procedure concorsuali e fallimentari

Lo studio offre consulenza a tutti coloro i quali si trovano a dover affrontare problematiche legate a fallimenti o ad altre procedure concorsuali a Venezia, Mestre o Spinea: Casagrande Consulting è al vostro fianco nel concordato preventivo e nella ristrutturazione del debito, e se necessario nell’istanza di fallimento.

La corretta insinuazione al passivo ed il controllo dello stato della procedura costituiscono un elemento fondamentale per il riconoscimento dei propri diritti. Pertanto, si forniscono di seguito le informazioni necessarie all’insinuazione al passivo e alla candidatura al comitato dei creditori nelle procedure concorsuali di cui lo studio è stato incaricato dal Tribunale.

Documenti giustificativi del credito inusitato

Nomina del comitato dei creditori

I nostri servizi relativi alle procedure fallimentari e concorsuali

Grazie alla presenza di un team altamente qualificato e specializzato, Casagrande Consulting può fornire un sostegno efficace in tutte le fasi e le dinamiche della gestione della crisi d’impresa, garantendo un’assistenza che può essere operativa o di sola consulenza. Alcuni dei nostri settori d’intervento:

  • attivazione degli strumenti per la gestione della crisi d’impresa

  • istanza di fallimento

  • ristrutturazione del debito

  • concordato preventivo

  • concordato fallimentare

  • amministrazione straordinaria

Consulenza per procedure fallimentari e procedure concorsuali a Venezia, Mestre e Spinea

Contatta Casagrande Consulting